Vertic@l Green

Share

Un giardino, un orto, sempre e dovunque.

Ebbene, dopo svariati tentativi, ha visto finalmente la luce il progetto:
Vertic@l Green, il nostro progetto di verde verticale che comprende giardini e orti verticali. Vi offriamo tecnologie avanzate, creatività e design con un prodotto su misura adatto a spazi esterni e interni comprensivo di un impianto di fertirrigazione dal minimo ingombro e regolabile in base alle necessità delle piante utilizzate.
Arrederemo spazi interni e/o esterni attraverso strutture lignee nelle quali radicano piante e sceglieremo con voi i vegetali più adatti al contesto ambientale. L’impianto di fertirrigazione non è visibile dall’esterno, e alimenta il giardino attraverso una microirrigazione dall’alto, costantemente controllata da una centralina di comando, programmata secondo le reali necessità del giardino.
Questo impianto, collocato generalmente in un vano tecnico, fornirà regolarmente il fertilizzante alle piante, contribuendo in tal modo alla loro crescita naturale. L’insieme della struttura di sostegno e dell’impianto di fertirrigazione hanno la proprietà di non permettere il passaggio né di umidità né di acqua verso la parete su cui il giardino è fissato, preservando così il muro da eventuali infiltrazioni.
Il giardino verticale che sceglierete può distanziarsi dal muro secondo le vostre necessità.
Pratica, estetica ma anche funzionale: la scelta di un giardino verticale vi permetterà inoltre di migliorare l’isolamento acustico e di produrre una sensibile regolazione termica con tutto il risparmio energetico che ne consegue.
Il nostro progetto è ecosostenibile: il materiale usato per i pannelli è rigorosamente riciclato ed idrorepellente. Per il rivestimento esterno dei pannelli sono previsti materiali che non pongono nessun limite alla vostra fantasia ( dal legno al minerale, passando per la plastica ed il vetro ).

Tags: , , , , , , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

Lo zafferano di Croco e Smilace